Perché ammodernare la gru?

PROLUNGARE LA DURATA UTILE DELLA GRU A PONTE

La vecchia gru può ritrovare una nuova giovinezza. Potrebbe rendersi necessario aumentare la velocità e la portata di sollevamento, migliorare l'ergonomia e il comfort per l'operatore, introdurre nuove funzioni per la sicurezza e il posizionamento o semplicemente sostituire con tecnologie più recenti componenti obsoleti che richiedono un alto livello di manutenzione. Per qualunque esigenza, un ammodernamento può essere un'opzione appropriata per proteggere l'investimento iniziale e accrescerne il valore.

RIORGANIZZARE LA PRODUTTIVITÀ

Spesso una decisione di ammodernamento nasce dall'esigenza di ottenere prestazioni superiori, aumentare la produttività e, in alcuni casi, supportare processi radicalmente nuovi. Ricorrendo al giusto ammodernamento, si ottiene un sistema pienamente integrato, commisurato alle esigenze della propria attività.

INIZIARE CON UNO STUDIO DI AFFIDABILITÀ DELLA GRU

Uno studio di affidabilità della gru Konecranes prevede un'analisi approfondita della gru in relazione alla sua applicazione. Valutiamo l'integrità strutturale della gru, nonché lo stato dei componenti elettrici e meccanici. Esaminiamo anche il carico, i requisiti di esercizio e gli interventi di manutenzione già effettuati. Una volta analizzati tutti questi fattori in rapporto alle prestazioni richieste, identifichiamo l'aggiornamento più adeguato per il sistema e il piano di ammodernamento corrispondente.

OTTENERE I VANTAGGI DI UNA NUOVA GRU A UN COSTO INFERIORE

Se specifiche esigenze di ammodernamento della gru non sono richiedono semplici aggiornamenti di base per migliorare sicurezza, affidabilità e prestazioni, Konecranes è in grado di ricostruire la vecchia gru per soddisfare i requisiti degli elevati standard tecnologici odierni, generalmente a un costo inferiore rispetto all'acquisto di una nuova gru.

CREARE UN AMBIENTE DI LAVORO SICURO

La tecnologia in grado di incrementare la sicurezza si sta sviluppando più velocemente che mai. Le normative sulla sicurezza potrebbero essere cambiate rispetto all'epoca in cui la gru a ponte è stata costruita. Un ammodernamento aiuta i clienti a soddisfare i requisiti di conformità alle attuali normative di sicurezza e può ridurre i rischi di inattività e di lesioni o danni a locali, materiali o prodotti.

CREDERE IN UN'AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEGLI AMMODERNAMENTI

Konecranes è un'azienda leader nel settore degli ammodernamenti per le gru a ponte, con oltre 100 anni di esperienza al proprio attivo. I nostri professionisti sono esperti e competenti in materia di ammodernamenti, sia rilevanti che più modesti. Abbiamo le dimensioni, l'esperienza, la tecnologia e le risorse necessarie per ammodernare gru a ponte di qualsiasi fabbricante o modello.

Video gallery