I NOSTRI ESPERTI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LE GRU E I PARANCHI ADOTTANO UN APPROCCIO BASATO SULLA CONSULENZA

Rapporti personalizzati con i clienti del servizio di assistenza per le gru

Il nostro approccio basato sulla consulenza può risultare utile nel processo decisionale. Il nostro obiettivo non consiste nella semplice consegna di un rapporto al termine della visita. ma dedichiamo tutto il tempo necessario a incontrare individualmente i clienti, condividere i risultati, offrire consigli basati sulla nostra esperienza leader di settore e discutere degli effetti di ciascuna azione sulle attività e sullo stato di salute complessivo dell'azienda.

Il nostro metodo proprietario basato su rischi e consigli è alla base dei processi di verifica e manutenzione preventiva. Indipendentemente dal servizio svolto, il metodo basato su rischi e consigli di Konecranes guida i nostri processi di valutazione e consulenza, offrendo al cliente un vantaggio in termini di sicurezza e produttività.

I servizi di verifica e manutenzione preventiva includono varie consulenze fondamentali, tra cui le seguenti:

Revisione della sicurezza: questa revisione a livello di attrezzature è concepita per informare il cliente che sono stati identificati difetti o problemi rilevanti per la sicurezza prima che i tecnici lascino la struttura o prima che le attrezzature siano rimesse in funzione.

Revisioni delle attività di verifica e manutenzione: queste revisioni a livello di attività o di sito forniscono al cliente una panoramica dell'esito delle attività di verifica e manutenzione, dei rischi identificati e delle azioni consigliate.

Revisione commerciale: questa revisione a livello commerciale del programma di manutenzione attuale del cliente ha lo scopo di illustrare la redditività dell'investimento e di favorire un miglioramento continuo.

Analisi delle gru condotte dai nostri esperti

Anche se non parlano, le gru sanno comunicare il loro stato di salute. Fortunatamente, i tecnici esperti distribuiti sul territorio che fanno parte della nostra rete globale conoscono il linguaggio delle gru. Sono esperti nel diagnosticare i problemi alle attrezzature, anche quelli invisibili a occhio nudo. Avvalendosi di una tecnologia tra le più avanzate del settore e di controlli non distruttivi, i nostri servizi di consulenza sono in grado di rivelare difetti latenti o nascosti, con un intralcio minimo alle attività del cliente.