Programmi di assistenza per le gru

Programmi di assistenza per le gru

CINQUE PROGRAMMI DI ASSISTENZA SU MISURA PER OGNI CLIENTE.

PROGRAMMA DI MANUTENZIONE PREVENTIVA CARE

Il programma di manutenzione preventiva CARE è il nostro servizio più apprezzato. È stato ideato per aumentare la sicurezza e la produttività delle attrezzature tramite l'applicazione sistematica di verifiche di manutenzione preventiva, interventi di manutenzione ordinaria, il nostro metodo proprietario basato su rischi e consigli e una tecnologia di monitoraggio remoto, ove disponibile. L'associazione di questo programma con interventi di manutenzione correttiva, retrofit e servizi di consulenza assicura la massima durata del ciclo di vita.

Il programma CARE si adatta alle specifiche esigenze del cliente. Prendiamo in considerazione fattori quali l'utilizzo della gru, l'ambiente operativo, la classe di esercizio, i consigli del fabbricante e le normative locali.

Per supportare un processo decisionale rapido e affidabile in fatto di manutenzione, i risultati delle verifiche, la classificazione dei rischi e le azioni consigliate vengono esaminati con il cliente su base periodica. Ulteriori dettagli sono disponibili nelle sezioni relative all'approccio basato sulla consulenza e alla soluzione MAINMAN Planned Maintenance.

AL DI LÀ DELLA MANUTENZIONE PREVENTIVA, IL PROGRAMMA COMMITMENT O IL PROGRAMMA COMPLETE POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE GIUSTA

COMMITMENT

Chi desidera un contratto di manutenzione più completo, che vada al di là della manutenzione preventiva, può prendere in considerazione il programma di manutenzione COMMITMENT. Questo programma propone una gestione esterna ad ampio raggio della manutenzione. In genere, l'ambito di applicazione di un singolo contratto COMMITMENT include attività di manutenzione preventiva, verifiche di conformità periodiche, sostituzione delle parti soggette a usura, interventi di riparazione preautorizzati e altri prodotti di assistenza in grado di soddisfare le esigenze specifiche dello stabilimento e delle attività del cliente. Uno dei prerequisiti di ciascun contratto COMMITMENT consiste in uno studio di fattibilità dettagliato e, se necessario, in interventi di riparazione volti a ripristinare uno stato operativo adeguato delle attrezzature.

COMPLETE

Il programma operativo e di manutenzione COMPLETE è il nostro contratto di assistenza caratterizzato dal maggiore livello di personalizzazione. È concepito per soddisfare i clienti che desiderano affidare all'esterno tutte le attività di manutenzione e gestione delle attrezzature. Nell'ambito di questo programma, Konecranes collabora con il cliente per definire gli obiettivi di prestazioni e di movimentazione dei materiali per attrezzature e processi. Ciascun programma COMPLETE si basa generalmente su un contratto a lungo termine, pertanto richiede un processo di valutazione dettagliato, le cui condizioni vengono concordate tra Konecranes e il cliente.

PER I CLIENTI INTERESSATI SOLO AI SERVIZI DI BASE, SONO DISPONIBILI I PROGRAMMI CONDITION E CONTACT

CONDITION

Il programma di verifica CONDITION è concepito per aiutare il cliente a ottenere la conformità ai requisiti di legge locali e per offrire supporto per le attività interne di manutenzione. Queste verifiche forniscono informazioni accurate sulle carenze e sulle violazioni ai sensi delle disposizioni di legge e in base all'esperienza dei nostri tecnici. Le verifiche vengono effettuate da professionisti esperti e qualificati. Il programma CONDITION permette ai clienti di usufruire della nostra esperienza in materia di verifiche tramite rapporti online e di sperimentare altri servizi, in base alle esigenze.

CONTACT

CONTACT è il nostro servizio più basilare su richiesta, utilizzato in genere per interventi di riparazione urgenti, forniture di ricambi, interventi in caso di arresto e altre esigenze specifiche. I nostri team di esperti conoscono i requisiti unici delle gru di qualsiasi marchio, qualunque sia il fabbricante originario, e sono in grado di offrire interventi di manutenzione conformi alle specifiche di quest'ultimo. Di fatto, due terzi delle gru per le quali forniamo assistenza non sono a marchio Konecranes. Con CONTACT, possiamo dare prova delle nostre capacità attraverso singoli interventi.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni sui nostri programmi di assistenza.