Sostituzione del paranco elettrico a catena

Paranco a catena CLX

Un paranco di lunga durata che cambia in base alle esigenze

I retrofit di paranchi Konecranes assicurano prestazioni elevate per molti anni. I paranchi a catena Konecranes sono progettati per garantire flessibilità e durata nelle applicazioni industriali.

I paranchi di questo tipo possono essere installati in una postazione di lavoro, su una gru a ponte o su una gru a bandiera. I paranchi a catena CLX® Konecranes sono paranchi sostitutivi ideali per tutte queste applicazioni.

È possibile spostare i paranchi elettrici a catena all'interno dell'officina e adibirli a vari usi. L'ingombro minimo, il gancio a sospensione, il carrello a spinta o motorizzato e molte altre opzioni garantiscono la flessibilità necessaria.

I retrofit di paranchi a catena Konecranes semplificano accesso e manutenzione

Grazie ai paranchi CLX, l'accesso al motore del paranco e la relativa manutenzione o sostituzione sono più semplici. Unità a catena, innesto di sicurezza, interruttori di fine corsa del paranco, parti elettriche e ingranaggi sono caratterizzati dalla stessa facilità di manutenzione. Di conseguenza, i tempi e i costi di manutenzione del paranco si riducono, mentre la produttività aumenta grazie a tempi di inattività minori.

I retrofit di paranchi possono contribuire alla sicurezza del luogo di lavoro

Gli interruttori di fine corsa superiori e inferiori standard dei paranchi Konecranes durano a lungo. Dotati di protezione contro i fattori ambientali, offrono una maggiore sicurezza e migliori prestazioni del paranco e dell'utilizzatore.

Il freno è una parte fondamentale del paranco a catena e svolge un ruolo essenziale per la sicurezza delle attrezzature di sollevamento. Il nostro freno autoregolante è progettato per coprire l'intero ciclo di vita del paranco.

Le unità a catena Konecranes brevettate provocano sollecitazioni minori della catena, migliorando la sicurezza del luogo di lavoro e prolungando il ciclo di vita del nuovo paranco. Il freno e l'innesto di sicurezza riducono la probabilità di caduta del carico in caso di guasto alla frizione.

Contattateci per ulteriori informazioni.