Sostituzione di paranchi a fune

Retrofit di paranchi a fune

Il paranco è giunto al termine della sua durata utile prevista? Anche se sottoposto a un'attenta manutenzione, il paranco non durerà in eterno.

I paranchi CXT Konecranes possono essere installati sulla maggior parte delle gru. I nostri retrofit di paranchi preingegnerizzati sono concepiti per offrire la massima facilità di installazione, in modo da interferire il meno possibile con la produzione.

I PARANCHI CXT MIGLIORANO LA MOVIMENTAZIONE DEI CARICHI E SEMPLIFICANO LA MANUTENZIONE

Il paranco CXT presenta numerose caratteristiche che semplificano la movimentazione dei carichi e la manutenzione. Grazie all'intervallo di velocità adattivo (ASR, Adaptive Speed Range), la velocità del motore varia in base al carico. Ciò garantisce una velocità ottimale e una maggiore sicurezza quando si movimentano carichi più pesanti. Il design ad avvolgimento della fune, ideato per agevolare la manutenzione, consente un migliore accesso alle pulegge e al limitatore di carico, per rendere più semplici e veloci le operazioni di regolazione della lunghezza e sostituzione della fune, nonché di sostituzione delle pulegge.

FRENI CHE NECESSITANO DI POCA MANUTENZIONE, PROGETTATI PER DURARE NEL TEMPO

I freni del motore del paranco sono sigillati e a prova di polvere. Concepiti per richiedere una manutenzione minima e garantire un funzionamento senza intoppi, i freni CXT necessitano di interventi di regolazione minimi e vengono realizzati per durare per molti cicli di lavoro.

MOTORE PROGETTATO PER UNA MANUTENZIONE RAPIDA

Il posizionamento unico del motore all'interno del tamburo lo protegge da agenti contaminanti, aumentando contemporaneamente la capacità di raffreddamento. Il design rende il motore e il freno facilmente accessibili per gli interventi di manutenzione.

Download

Brochures