Efficienza della produzione TRUCONNECT®

MISURARE L'EFFICIENZA DELLE MACCHINE UTENSILI

Il servizio di efficienza della produzione TRUCONNECT® è stato concepito per misurare il fattore di efficienza complessiva delle attrezzature (OEE, Overall Equipment Efficiency) di una macchina utensile. Questo servizio consente di registrare i dati di esercizio mediante connessioni remote per fornire al cliente informazioni utili per il processo decisionale in materia di possibili miglioramenti dell'efficienza della produzione. Questo servizio è utile anche per determinare come ridurre al minimo i tempi di inattività, gli arresti e i tempi di regolazione superflui delle attrezzature.

SUPPORTO CLIENTI PER IL MONITORAGGIO DEL FUNZIONAMENTO DELLE MACCHINE UTENSILI

Installiamo l'hardware necessario per la registrazione dei dati e attiviamo una connessione remota. Al cliente viene fornito accesso online a rapporti cronologici nel portale Konecranes dedicato ai clienti. Alcuni dati di utilizzo vengono raccolti automaticamente tramite un modulo installato sull'attrezzatura o una connessione di rete diretta nell'attrezzatura.

La versione di base del servizio offre informazioni relative all'utilizzo delle attrezzature. La versione avanzata fornisce informazioni relative al fattore di efficienza complessiva e all'utilizzo delle attrezzature, nonché indici di prestazioni e qualitativi.