Verifiche di conformità per le gru a ponte

VERIFICHE PER LA CONFORMITÀ ALLE NORMATIVE

Konecranes è oggi un'azienda leader nel settore dell'assistenza per le gru grazie all'attenzione rivolta al cliente e alla competenza sui requisiti locali in materia di verifiche. Nei paesi che non impongono requisiti normativi per le verifiche di conformità o quando una verifica è necessaria semplicemente per valutare lo stato delle attrezzature, offriamo vari prodotti di verifica basati sui consigli del fabbricante, oltre che sulla nostra esperienza e la nostra competenza nel settore.

Le verifiche di conformità sono concepite per soddisfare i requisiti normativi stabiliti dalle autorità pubbliche.

Conosciamo i requisiti di ogni cliente. È proprio questa competenza a distinguerci nel settore della verifica delle gru.

Una verifica di conformità annuale non è sufficiente a ottenere la conformità. Le normative in vigore nella maggior parte dei paesi e le procedure ottimali di settore esigono molto di più. In genere, le normative prevedono interventi di manutenzione preventiva, interventi di riparazione per rimediare alle carenze, verifiche continue, revisioni generali, valutazioni ingegneristiche e test di carico. Konecranes offre verifiche di conformità e verifiche di manutenzione preventiva ed è in grado di fornire un tipo o l'altro oppure entrambi, a seconda dei requisiti locali.