Verifiche di manutenzione preventiva

Verifiche di manutenzione preventiva

Verifiche di manutenzione

Le verifiche di manutenzione preventiva incluse in MAINMAN Planned Maintenance e in MAINMAN Assessment vengono svolte da tecnici Konecranes adeguatamente formati, che si avvalgono del nostro software di manutenzione MAINMAN proprietario e delle procedure correlate. Il software è concepito per applicare i consigli del fabbricante e soddisfare i requisiti locali in materia di manutenzione.

Chi sceglie Konecranes per una verifica di manutenzione preventiva, riceve un rapporto che documenta tutti gli elementi della gru sottoposti a verifica. Inviamo inoltre una notifica relativa alla sicurezza prima che la gru venga posta nuovamente in esercizio, laddove applicabile. Nella maggior parte dei paesi, le revisioni della sicurezza sono integrate nel nostro programma di manutenzione preventiva CARE.

Un approccio basato sulla consulenza, coniugato all'esperienza

Grazie alla nostra conoscenza del settore, dei processi e degli obiettivi commerciali, siamo in grado di far decollare l'attività dei nostri clienti. Il nostro obiettivo consiste nell'offrire la tecnologia e le competenze più adatte, nel luogo giusto e al momento più opportuno.

Contattateci per ulteriori informazioni.