Gru per sala turbine

Le gru Konecranes per sala turbine sono molto richieste dalle centrali elettriche di tutto il mondo. Konecranes ne ha fornite oltre 100 per centrali elettronucleari e altre centinaia per centrali elettriche di altro tipo. La sua lunga esperienza si traduce in competenze e conoscenze su cui i clienti possono fare affidamento per ricevere gru ottimali per le loro infrastrutture nucleari.

Le gru Konecranes sono progettate per garantire sicurezza e affidabilità, unite a una manutenzione ridotta, a un ciclo di vita più lungo e a migliori prestazioni.. Konecranes è uno dei fornitori leader riconosciuti a livello mondiale nel settore dell'energia elettrica.

Le gru per sala turbine Konecranes sono molto sicure

Le gru per sala turbine Konecranes adottano le funzioni di sicurezza più avanzate attualmente disponibili nel settore nucleare. Ciascuna gru è realizzata esclusivamente con acciai della migliore qualità e dispone di protezioni contro i sovraccarichi e comandi a sicurezza intrinseca per gli operatori. I tecnici Konecranes forniscono agli operatori dei clienti la formazione necessaria per garantire loro una competenza di utilizzo completa.

Poiché attraverso alle turbine fluisce vapore contaminato, le protezioni devono essere ancora più numerose. In questi casi è consigliabile scegliere la tecnologia brevettata Konecranes SupersafeTM a prova di singolo guasto, che elimina quasi totalmente le probabili di caduta accidentale dei carichi, anche in caso di perdita totale dell'alimentazione.

Le gru Konecranes per centrali nucleari godono dell'omologazione completa da parte della Commissione per la regolamentazione nucleare degli Stati Uniti e sono conformi alle norme 10CFR50, appendice B, e NQA-1. Esse soddisfano inoltre i più severi requisiti di sicurezza internazionali, fra cui quelli NUREG-0554 e NUREG-0612.

Facilità di uso e manutenzione grazie alla progettazione avanzata Konecranes

Le gru per sala turbine Konecranes sono progettate per garantire la massima efficienza e un ciclo di vita più lungo. Per le operazioni di sollevamento standard, è presente un paranco ausiliario che riduce l'usura di quello principale e permette di risparmiarlo per le attività di sollevamento critiche. L'ottimizzazione dei pesi riduce i carichi sui sostegni e il costo complessivo delle gru. La vernice di qualità nucleare contribuisce a proteggere la struttura.

La diagnostica integrata aiuta a rilevare i potenziali problemi prima che si verifichino. La modularità dell'assistenza di traduce in ripristini rapidi dopo gli interventi di manutenzione o riparazione e di conseguenza in una riduzione dei tempi di fermata delle infrastrutture. I sistemi di controllo a variazione continua e il posizionamento di precisione garantiscono movimenti più regolari e un posizionamento più accurato.