Gru per sala turbine

Tecnologia brevettata a prova di singolo guasto

38
298

Assistenza alle gru per il settore dell'energia elettrica

Il più grande team di assistenza del settore

276
202

Gru a ponte per usi generici

Attrezzature di sollevamento per qualunque applicazione

93
919

Leader del settore per gli investimenti in R&S

Funzioni intelligenti per ridurre gli errori degli operatori.

192
424

Centrali elettriche

 

Gestione delle sfide del settore dell'energia elettrica

Konecranes fornisce soluzioni di movimentazione dei materiali per ogni tipo di centrale elettrica. Dagli impianti tradizionali a carbone alle unità all'avanguardia a ciclo combinato e alle centrali eoliche remote, Konecranes conosce le esigenze dei clienti. Grazie a un maggior livello di disponibilità ed efficienza, una volta installati i macchinari Konecranes i clienti sono in grado di produrre più energia elettrica in condizioni più sicure.

Konecranes fornisce gru e altre soluzioni di sollevamento per il settore dell'energia elettrica che aiutano i clienti a gestire le loro sfide industriali.

Gru specializzate per la produzione di energia elettrica

Konecranes produce una serie di gru personalizzate che vengono adattate alle finalità specifiche dei clienti. È ad esempio possibile richiedere gru dotate di benna a valve per la movimentazione del carbone, oppure gru di presa a cavalletto per il sollevamento delle chiuse delle dighe idroelettriche.

I paranchi elettrici a catena XN Konecranes sono progettati appositamente per le turbine eoliche. Grazie alle dimensioni compatte, al peso ridotto e all'elevata velocità di sollevamento, essi sono ideali per le condizioni uniche nel loro genere presenti all'interno delle navicelle delle turbine.

Per altre attività delle centrali, Konecranes dispone di gru più standard. Le sue gru per sala turbine aiutano a installare e regolare con precisione le turbine, i generatori e i dispositivi ausiliari di grande valore. Per le attività di manutenzione è possibile scegliere una gru SMARTON®, mentre per le officine può essere indicata una gru CXT® o un'attrezzatura affine. Le gru a bandiera e a monorotaia sono ideali per le attività di sollevamento minori.

Le esclusive soluzioni intelligenti Konecranes trasformano l'azionamento delle sue gru quasi in un gioco da ragazzi. Grazie a funzioni avanzate quali il controllo delle oscillazioni, i limiti di lavoro regolabili e la definizione delle posizioni di destinazione, il carico va esattamente dove si desidera che vada. La sicurezza e la precisione sono garantite.

Una partnership che si prende cura delle esigenze del cliente

Konecranes non si limita a vendere al cliente qualche, disinteressandosene una volta effettuata la vendita. Essa desidera stabilire partnership a lungo termine con i clienti, per garantire la sicurezza e l'affidabilità delle gru. Konecranes dispone delle competenze e delle risorse internazionali necessarie per garantire l'esecuzione rapida ed efficiente di ogni intervento di riparazione e sostituzione.

La manutenzione preventiva garantisce che le gru debbano essere riparate solo occasionalmente. L'esclusivo servizio di monitoraggio e reporting remoti Konecranes TRUCONNECT® permette di conoscere in ogni momento le condizioni delle gru. Grazie a tali informazioni, il personale di assistenza Konecranes è in grado di garantire che le gru dei clienti siano sottoposte alla manutenzione giusta nel momento giusto, e siano pronte per l'uso quando occorre.

Le oltre 1.000 gru per centrali elettriche consegnate in tutto il mondo dimostrano che Konecranes è la marca di sollevamento di cui è possibile fidarsi. Sia le gru Konecranes standard, sia quelle personalizzate, sono efficienti e durevoli. Esse migliorano il curriculum di sicurezza dei clienti e riducono i loro costi complessivi.

Konecranes conosce le esigenze specifiche del settore dell'energia elettrica, ed è in grado di offrire un pacchetto di prodotti e servizi che garantiscono la piena soddisfazione dei clienti.

Per ottenere attrezzature e servizi ottimali per il settore dell'energia elettrica, contattare Konecranes.