Sistemi idraulici con rilevamento del carico

Equilibrio ottimizzato fra potenza del motore e impianto idraulico a ogni sollevamento.

274
272

Sempre sulla strada giusta

Gru per piazzali con guida automatica basata su GPS.

57
746

Impila. Togli dalla pila. Carica. Scarica. Ripeti.

RMG's: infaticabile nei piazzali per container.

87
113

Trasporto intermodale e ferroviario

Le gru intermodali sono essenziali per il settore dei trasporti.

Konecranes è il leader globale delle soluzioni di sollevamento per i container di consegna che ottimizzano i tempi di ciclo negli scali ferroviari e nei porti.

I circa 18 milioni di container TEU esistenti al mondo passano da porti a vagoni ferroviari e autocarri, trasportando ogni prodotto immaginabile. La complessità del sistema intermodale richiede un fornitore di attrezzature e servizi per gru in grado di assicurare livelli eccezionali di affidabilità, velocità e controllo di costi.

Konecranes offre programmi di assistenza imbattibili e una tecnologia all'avanguardia per garantire il massimo valore lungo il ciclo di vita delle gru intermodali.
Konecranes dispone di strette collaborazioni nel settore del trasporto intermodale e ferroviario, e conosce bene i severi requisiti che esso pone sulle gru. Il team di ricerca e sviluppo Konecranes persegue l'innovazione per assicurare il miglioramento delle caratteristiche di impilamento e posizionamento dei container, nonché quelle di utilizzo delle superfici disponibili.