You are here

Paranchi elettrici a catena SLX

La scelta perfetta per impieghi esigenti

Efficienza e sicurezza si combinano alla tecnologia avanzata nel paranco elettrico a catena SLX. Questo modello è adatto per qualsiasi lavoro, dal montaggio di precisione e dalla movimentazione di parti sensibili agli impieghi esigenti.

Il modello SLX è dotato di tutte le caratteristiche dei paranchi elettrici a catena CLX e non solo. È in grado di sollevare fino a 2.500 kg.

Sicurezza senza compromessi

I paranchi elettrici a catena SLX hanno una velocità di sollevamento continua con inverter. Inoltre, sono dotati di un dispositivo elettronico contro i sovraccarichi, di un sistema di controllo dell'allentamento della catena e di interruttori di finecorsa programmabili. L’intervallo di velocità esteso è un ausilio per i cicli più brevi e contribuisce a rendere più veloci il sollevamento e l'abbassamento di carichi parziali.

Tra le funzioni per la sicurezza si aggiunge l'assorbimento del carico impulsivo che riduce gli effetti dei carichi d'urto. Inoltre, il controllo della frizione e dei freni garantisce una migliore sicurezza tramite sensori di impulsi.

Versatilità incorporata e cicli di vita lunghi

Tutto è possibile per il modello SLX, dai lavori di precisione ai lavori duri e difficili, garantendo una migliore sicurezza e una semplice manutenzione. Resistenza e robustezza garantiscono una lunga durata del macchinario all'interno dell'impianto.

Sul nostro sito Web dedicato konecranes.com/clx sono disponibili ulteriori informazioni sui paranchi elettrici a catena oppure è possibile contattarci per ricevere maggiori informazioni.

Content bottom